16.11.2019 – FILETTINO HA EMOZIONATO!!

La Pro Loco di Filettino ha vinto il primo premio come miglior video nella sezione " racconti emozionali" aggiudicandosi i 400€ messi in palio!
La premiazione è stato il momento culminante nell'ambito del progetto “Il Lazio è una favola da raccontare” organizzato dall'UNPLI Lazio in collaborazione con l'Assessorato della Regione Lazio.

«Si è trattato di un gioco di squadra» ha commentato a caldo la Presidente Marta Di Nicola «un team che fin dall'inizio di questa avventura ha fatto, organizzato, creato un opportunità per far conoscere Filettino non solo alle migliaia di persone che già lo conoscono. Un doveroso grazie al dott. Girmenia autore del testo, sperando che questo sia un nuovo punto di partenza per la nostra Pro Loco e per tutte le persone che amano Filettino».

L'articolo su Ciociaria Oggi del 18.11.2019