Regionale

Comitato Regionale Unpli Lazio

L’Unpli Lazio fornisce assistenza e consulenza alle Pro Loco del Lazio, che rappresenta ai vari livelli istituzionali. Il Comitato Regionale ha lavorato molto per tutelare e salvaguardare nel migliore dei modi gli interessi e le esigenze delle tante associazioni che rappresenta.

Il Comitato Regionale Unpli Lazio, il cui Presidente è eletto con elezione diretta da tutte le Pro Loco del Lazio associate in occasione dell’apposita Assemblea Generale per il rinnovo delle cariche sociali che si tiene ogni 4 anni.

Fanno parte del Comitato Regionale Unpli Lazio anche i 5 Presidenti dei Comitati Provinciali, eletti ciascuno nelle apposite assemblee provinciali cui partecipano le Pro Loco della Provincia associate all’Unpli.

I Comitati Provinciali, presieduti dal Presidente Provinciale, sono costituiti da tutte le Pro Loco della Provincia in regola con la quota sociale.

L’Unpli Lazio inoltre fornisce assistenza e consulenza alle Pro Loco del Lazio, che rappresenta ai vari livelli istituzionali. L’Unpli Nazionale e l’Unpli Lazio hanno lavorato molto per tutelare e salvaguardare nel migliore dei modi gli interessi e le esigenze delle tante associazioni che rappresenta, e stiamo impegnandoci a fondo per riuscire a raggiungere i traguardi ambiziosi che ci siamo prefissati, inoltre svolge incontri di formazione per le proprie associate.

(dal sito http://www.unplilazio.it/chi-siamo/)