01.08.2019 – Apertura sito internet

Signore e Signori, bentrovati!

Era circa Aprile 2017 quando questo sito ha smesso di funzionare. Abbiamo avuto dei problemi di gestione dovuti alla reale impossibilità del nostro primo webmaster a cui va tutto il nostro ringraziamento per l’opera profusa. Grazie Fabrizio!!

Abbiamo quindi affidato ai social la diffusione delle iniziative che man mano abbiamo organizzato e abbiamo affrontato così due estati.

Recentemente, grazie anche alla riorganizzazione del Direttivo di questa Associazione, abbiamo potuto ricalibrare alcune priorità, alcuni impegni ed alcuni ruoli.

Abbiamo così potuto recuperare alcune competenze e dare una nuova linfa alle tante ed impegnative iniziative della nostra Associazione. Veniamo da sensibilità e percorsi differenti e operiamo convintamente concentrandoci su questo solo, unico ed irrinunciabile obiettivo: promuovere le varie iniziative che vengono organizzate a Filettino.

Speriamo di poter raggiungere il maggior numero di persone possibile, di convincerle con la forza della bellezza di questo luogo e di invitarle a ritornare sempre qui con la genuinità e spontaneità delle sue persone.

Noi ci resta che lasciarvi alla navigazione del nostro sito che abbiamo pensato per essere volutamente semplice e possibilmente fruibile.

Non mancherà l’aggiornamento alla nostra pagina Facebook e all’apertura del canale pubblico Telegram per poter essere sempre aggiornati in modo diretto.

Buona navigazione nel sito e buona permanenza nel nostro Paese delle ricchezze!!

La Pro Loco di Filettino